Su di noi



La CHEMIRAMA HIGH CHEM si occupa da ben tre generazioni di forniture di minerali e prodotti chimici in tutti i mercati. La nostra azienda è stata fondata 96 anni fa.

Nel 2003 abbiamo ottenuto la certificazione ISO 9001:2008. La CHEMIRAMA HIGH CHEM ha rapporti di fornitura di lunga durata con molteplici clienti ed è altamente considerata come fornitore affidabile.

Attualmente collaboriamo con importanti società nei settori vernici, gomma, plastica , carta, inchiostri, cosmetico/farmaceutico, mangimi, etc.


POLITICA PER LA QUALITÀ


La Qualità è un fattore strategico per il successo della CHEMIRAMA HIGH CHEM.

Ispirandosi ai principi della norma ISO 9001:2015 e adottando un approccio basato sul rischio, l’azienda si prefigge la piena soddisfazione dei clienti e della altre parti interessate rilevanti.

In tale ottica l’azienda si impegna a:

  • Garantire ai propri clienti un prodotto e un servizio rispondente alle aspettative.
  • Coinvolgere tutte le funzioni aziendali nell’ottica della soddisfazione del Cliente, attraverso la conformità del prodotto ai requisiti specificati, prestazioni, flessibilità, tempestività e puntualità nelle consegne.
  • Promuovere e diffondere una cultura e una mentalità collaborativa nei confronti di clienti e fornitori.
  • Identificazione ed acquisizione di mezzi e risorse capaci di migliorare la competitività ed il know-how aziendale
  • Adottare ogni misura utile al miglioramento continuo dell’efficacia ed efficienza dei processi aziendali.
All’interno di questo quadro di riferimento la Direzione definisce obiettivi annuali in uscita dal riesame annuale della direzione.